App Economy: a Milano parte un corso per sviluppatori su piattaforma Android

Formare futuri sviluppatori di app su piattaforma Android: è questo l'obiettivo del progetto di formazione professionale "Samsung App Academy", nato dalla collaborazione tra Samsung e il Mip, la businness school del Politecnico di Milano. L'iniziativa mira a dare agli studenti le competenze necessarie per inserirsi in uno dei settori lavorativi in maggior crescita e si concretizzerà nel corso "Sviluppo App per non sviluppatori", primo del genere in Italia,che prende il via il 13 ottobre.

Le lezioni si terranno in una nuova aula multimediale, in cui l'azienda coreana metterà a disposizione degli allievi l'intera gamma dei suoi prodotti.

Il corso è gratuito e prevede un numero massimo di 30 partecipanti. Il corso è aperto a neolaureati e a professionisti attualmente senza occupazione che desiderano trasformare passione e attitudine per il mondo delle App in una specializzazione concreta nell'ambito di quella che viene chiamata "App Economy". È possibile presentare domanda d'iscrizione fino al 2 ottobre.

 

Bookmark the permalink.

Comments are closed.